Esattamente come curare il diabete mellito di tipo 2

Rate this post

Due decenni fa, quando hai acquistato un nuovo lettore di video clip, c'era anche una grossa pubblicazione nel piano-una direzione su come utilizzare quel gadget. Quindi probabilmente rivedi attentamente l'intera istruzione anche prima di accendere lo strumento, poiché questo è stato suggerito all'inizio dell'istruzione. Al giorno d'oggi, la maggior parte di noi non aprire anche le istruzioni operative di spessore, accendere il gadget e semplicemente cercare di determinare cosa funziona e come. Pertanto, oggi c'è una” panoramica rapida ” per quasi tutti i dispositivi esattamente come preparare il gadget per il lavoro, che include alcuni passaggi standard 4-5 in modo che lo strumento sia già funzionante e qualsiasi altra cosa sia rimasta in quella guida spessa. Non so molto per quanto riguarda i giocatori di video clip, ma scopro il diabete mellito di tipo II. Posso scrivere un intero libro sull'obesità (in realtà, ho già creato), il digiuno (ho già scritto), o diabete mellito di tipo II (anche attualmente creato). Eppure la maggior parte di voi non desidera approfondire l'istruzione completa e rivedere tutti i libri, quindi questo articolo a un rapido inizio su come guarire i problemi dei diabetici di tipo II. La maggior parte dei professionisti medici, nutrizionisti ed esperti di diabete affermano che il diabete di tipo II è una condizione persistente e dinamica. Ad esempio, l'American Diabetic Issues Association, sul suo sito Internet, specifica quasi felicemente che se si viene rilevati con il diabete mellito, si tratta di una condanna a vita. In realtà, questa è una bugia completa.

Zucchero rotondo

La funzione necessaria del diabete mellito di tipo II e anche la sindrome metabolica è che il nostro corpo è completamente pieno di zucchero. Non è solo che lo zucchero nel sangue è troppo costoso (questa è solo una parte del problema), tuttavia c'è troppo zucchero in tutto il nostro corpo. Immagina il nostro organismo come un giro di zucchero. Quando siamo giovani, la nostra palla di zucchero è vuota. Per molti anni, consumiamo un sacco di cibi spazzatura-pasti mattutini secchi, dolcetti, pane, quindi la palla di zucchero si riempie progressivamente fino a quando alla fine finisce per essere piena zeppa. La prossima volta che mangi ancora una volta, lo zucchero arriva nel tuo corpo, ma la palla di zucchero è già completa, quindi l'extra viene “vomitato” nel tuo flusso sanguigno. L'insulina è un ormone normale generato dal nostro corpo quando mangiamo e anche il suo compito è quello di infondere zucchero nelle cellule. Quando non può più farlo, lo zucchero in eccesso (zucchero) si accumula vicino alle cellule, nel sangue, e questo è chiamato ignorance ignoranza all'insulina. Ma perché succede che le cellule diventano traboccanti di glucosio? Assomiglia al tentativo di soffiare aria in un palloncino attualmente gonfiato, che ha bisogno di molta più iniziativa. Le cellule vengono ad essere in disparte per lo zucchero dal momento che sono solo attualmente riempiti. L'ignoranza dell'insulina è una sensazione di overflow.

Ultima partita

Cosa succede tra dieci, venti anni? Ogni singolo componente dell'organismo inizia a marcire. Ecco perché il diabete mellito di tipo II, a differenza di qualsiasi altra malattia, colpisce ogni parte del nostro corpo. A lungo termine, ogni organo lotta con lo zucchero in eccesso. I tuoi occhi marciscono you sei cieco. I tuoi reni stanno marcendo – sei in dialisi renale. Il cuore marcisce-hai un arresto cardiaco e insufficienza cardiaca. Il tuo cervello sta marcendo – hai la condizione di Alzheimer. Fegato in decomposizione – sei identificato con fegato grasso. Gambe in decomposizione – hai a che fare con l'ascesso delle gambe della persona diabetica. Il sistema nervoso sta marcendo – sei identificato con neuropatia diabetica. Nessuna parte del tuo corpo è risparmiata. I farmaci e l'insulina non aiutano minimamente a ridurre la progressione dei danni agli organi, a causa del fatto che i farmaci non eliminano l'eccesso di zucchero velenoso dal nostro corpo. Abbiamo effettivamente conosciuto questa realtà indesiderabile dal 2008. Almeno 7 globale, una serie di test randomizzati controllati per controllare la glicemia con farmaci non hanno avuto successo nel tentativo di mostrare una riduzione delle malattie cardiovascolari (come la principale causa di morte nei pazienti diabetici).

Leave a Comment