Che cosa è il metabolismo e come funziona?

Rate this post

Che cosa è il metabolismo e come funziona?Avete probabilmente ascoltato più di una volta che il successo nel tentativo di perdere o mettere su peso è descritto da “metabolismo lento” Ma è la funzione del tasso metabolico nella normalizzazione del peso così meraviglioso? Il post gestire ciò che il metabolismo è così come se può essere accelerato. Il metabolismo (processo metabolico) è una complessa rete di reazioni a catena del corpo che sono necessarie per mantenere la sua vita. Il metabolismo contiene 2 processi: anabolismo– il malfunzionamento importante con il rilascio di energia e catabolismo– la costruzione e la costruzione di composti nuovi di zecca con la sua spesa.

Il tasso metabolico consiste di 2 procedure: catabolismo e anabolismo.

Reazioni metaboliche includono non solo processo metabolico nel processo di nutrimento e di esercizio fisico, ma anche altre caratteristiche del corpo: funzione cerebrale, risposta immunitaria alle infezioni, acqua-sale processo metabolico, cicli ormonali. Tutte queste procedure sono costituite da innumerevoli reazioni, la cui partnership non è così facile da stabilire. A causa di una tale ricchezza di trasformazioni di sostanze l’una nell’altra, è popolare valutare il metabolismo “nel suo complesso” through attraverso l’assunzione e il dispendio di energia per unità di tempo.

Il tasso metabolico consiste di 2 procedure: catabolismo e anabolismo.La base del consumo energetico complessivo è il processo metabolico di base (o standard), che include il dispendio energetico per il mantenimento quotidiano della vita in problemi tipici (durante la veglia, su una pancia vuota, senza stress e anche attività fisica). La maggior parte del processo metabolico basale è investito nell’attività della mente, nella massa muscolare (costituita dalla respirazione), nel fegato, nel cuore e nei reni. Lo scambio di potenza completa consiste non solo processo metabolico di base, ma anche l’assunzione di energia per l’esercizio fisico, la digestione del cibo e la produzione di caldo. Tuttavia, non ogni persona ha lo stesso tasso metabolico basale exact alcuni hanno un tasso metabolico fondamentale più veloce rispetto ad altri. Di conseguenza, le persone con un processo metabolico accelerato possono consumare più alimenti ad alto contenuto calorico pur continuando ad essere ad un peso sicuro.

Cosa determina il tasso di metabolismo

Soprattutto, gli ormoni tiroidei influenzano il prezzo metabolico hormones ormoni tiroidei. Sono incaricati di regolare lo scambio di energia dei tessuti muscolari, del grasso bianco e del fegato. Se la ghiandola tiroidea non funziona in modo efficace in qualche modo, il metabolismo viene ulteriormente interferito. Vari altri ormoni non influenzano il tasso di metabolismo, tuttavia sono legati all’appetito: la leptina e l’insulina possono ostacolare la sensazione di voglie, segnalando la sazietà, così come la grelina e il cortisolo, infatti, inviano segnali “affamati” al cervello. Si ritiene che il tasso di metabolismo basale sia stabilito geneticamente del 30 percento. Ciò indica che ci sono varianti ereditarie che sono legate allo scambio di potenza elevata o ridotta, il che suggerisce che influenzano esattamente come un individuo scende peso e anche mettere su peso. I ricercatori hanno identificato tali serie così come attribuito a loro, per esempio, varianti della genetica del recettore della leptina (voglie agente ormonale). Tuttavia, i dispositivi dell’impatto di tali sequenze sul processo metabolico non sono ancora stati completamente studiati.

Cosa determina il tasso di metabolismoIn precedenza, si riteneva che il metabolismo si riduce gradualmente con l’età, ma quest’anno è stata rilasciata una ricerca rivelando un cambiamento più preciso nel prezzo del processo metabolico. Si scopre che il tasso metabolico rallenta da un anno a venti (circa il 3 per cento all’anno), dopo di che rimane sicuro fino a sessant’anni, quindi si riduce ancora una volta (circa lo 0,7 per cento ogni anno). La temperatura influenza anche il tasso di metabolismo. La temperatura convenzionale è considerata di 20-25 livelli Celsius, a cui viene consumato un kilocalorio per chilogrammo di peso per ora. Man mano che il livello di temperatura sale, questo numero aumenta. Si ritiene che gli individui con un fisico in sovrappeso in più spendono più calorie, anche quando a riposo e non facendo sforzo fisico. Gli uomini in genere hanno molto più tessuto muscolare e meno grasso, che aumenta il loro dispendio energetico. Un altro fattore che influenza il prezzo del processo metabolico di base è la composizione del microbiota. I batteri del tratto intestinale non solo proteggono il rivestimento cellulare digestivo, ma aiutano anche la digestione degli alimenti break abbattono la fibra, riducono al minimo l’assorbimento del colesterolo e aumentano l’assorbimento delle vitamine. Tra gli studi ha rivelato che se i topi di laboratorio sono stati collegati con il microbiota di persone in sovrappeso, roditori sarebbe certamente aumentare di peso molto più veloce.

Leave a Comment