Il peso eccessivo è un elemento di minaccia per i problemi di diabete mellito

Rate this post

Il peso eccessivo è un elemento di minaccia per i problemi di diabete mellitoObesi e anche l'obesità sono identificati come uno di uno dei più sostanziale malattia di Moderna. Problemi di peso è una condizione in cui troppo accumulo di tessuto adiposo avviene così come provoca un aumento del peso corporeo normale del 20% o più. Il peso eccessivo provoca gravi problemi metabolici nel corpo e la maggior parte delle volte tende alla crescita del diabete mellito di tipo 2, insieme a ipertensione, aterosclerosi, malattie cardiovascolari coronariche, malattie del fegato e anche delle vie biliari, articolazioni, così come il cancro del busto, intestino e anche altre localizzazioni. Tipo 1 problemi diabetici mellito è un problema in cui le cellule beta del pancreas bramano qualsiasi tipo di ragione. Sono queste cellule che generano insulina, in modo che la loro fatalità provochi una carenza assoluta di questo agente ormonale.

Tale diabete è spesso scoperto durante l'infanzia o l'adolescenza.

Secondo i suggerimenti Moderna, l'avanzamento della malattia è collegato a un'infezione virale, una violazione del sistema immunitario e cause genetiche. Eppure non è problemi diabetici in sé che viene ereditato, ma solo una predisposizione ad esso. Il diabete mellito di tipo 2, generalmente, si crea dopo 30-40 anni in individui in sovrappeso. In questo caso, il pancreas genera insulina, ma le cellule del corpo non possono rispondere in modo appropriato, la loro sensibilità all'insulina diminuisce.

Di conseguenza, lo zucchero non può permeare nelle cellule e anche accumularsi nel sangue. Aspetti di rischio per il diabete mellito: predisposizione ereditaria; peso eccessivo (uso eccessivo di carboidrati facilmente digeribili, non conformità con il piano di dieta, stile di vita inattivo); malattie pancreatiche; Malattie infettive, ipertensione arteriosa, problemi cardiaci coronarici; ansia; Deve essere detto indipendentemente riguardo a un elemento così vitale come l'obesità. A differenza della predisposizione ereditaria, il controllo del peso in eccesso rimane nelle nostre mani.

Evitare il peso eccessivo consiste, in primo luogo, in uno stile di vita sano ed equilibrato:

Grazie ad una dieta sana ed equilibrata, non si può semplicemente perdere peso, ma anche fermare la malattia dannosa. Corretto nutrimento deve in nessun altro modo essere collegato con regime di dieta o la fame. Solo un pasto equilibrato sarà certamente mantenere un livello di zucchero nel sangue stabile, che, a sua volta, aggiunge ad un processo metabolico uniforme nel corpo. Pasti regolari piccoli aiutano a mantenere il potere per tutto il giorno. Un collegamento cruciale è il pasto del mattino, che molti individui oggi trascurano bevendo solo una tazza di caffè al mattino. È molto meglio includere un materiale ad alto contenuto di carboidrati nel pasto del mattino (pappa, frutta, frittata proteica sana, pane). La sera, d'altra parte, è necessario evitare di mangiare carboidrati e includere proteine nella dieta (carne magra, pesce al forno o bollito, formaggio fatto in casa). L'ultimo piatto deve essere di circa due ore prima di andare a letto, tuttavia non è necessario andare a letto affamati.

Evitare il peso eccessivo consiste, in primo luogo, in uno stile di vita sano ed equilibrato:In questo caso, gli articoli di latte fermentato appropriati: kefir a basso contenuto di grassi, ryazhenka, tan, ayran. Offrire un'idea preliminare di nutrizione ai cereali integrali (pane integrale, grano saraceno, mais), che non aumentano i livelli di zucchero nel sangue, a differenza di quelli lucidati; mangiare più frutta e verdura cruda. Sono costituiti da più fibre e acido tartronico, che aiutano il corpo a eliminare le tossine e anche il grasso in eccesso; favorire la carne magra, pesce; limitazione dell'assunzione di sale. Ogni giorno il corpo richiede 5-7 g di sale da cucina. L'eccesso di sale trattiene l'acqua nel corpo, il che contribuisce alla sazietà malsana; Evitare di consumare carne grassa, prelibatezze a base di carne, carni affumicate, muffin, salse calde, maionese; lasciare fuori alimenti con colori, sapori, addensanti, emulsionanti, sostanze chimiche artificiali dalla dieta; è necessario tenere a mente il programma di consumo (un minimo di 2 litri di acqua al giorno). Organizzare giorni di digiuno (mela, kefir, verdura); vivere in modo proattivo: camminare di più, fare sport. Uno stile di vita energico è l'essenziale per il successo per coloro che intendono evitare problemi di salute, compresi i problemi diabetici di tipo 2.

Leave a Comment