Medico: indicazioni esterne del diabete-eccesso di peso e depositi di grasso nella zona della vita

Rate this post

Medico: indicazioni esterne del diabete-eccesso di peso e depositi di grasso nella zona della vitaIl diabete mellito è davvero ingannevole e un individuo potrebbe non rendersi conto per anni che non sta bene. Pertanto, è molto importante controllare regolarmente il livello di zucchero e prendere atto di tali segni esteriori della malattia come l’eccesso di peso, i pagamenti di grasso nell’area del tronco, così come la bocca completamente secca e la sete, ha dichiarato l’endocrinologo del Centro diabete mellito Tatiana Vinogradova. Oggi, nel Globe Diabetes Mellitus Day, l’obiettivo principale è la prevenzione di questa grave malattia. In un incontro con il programma di traffico pesante di Radio 4, Tatiana Vinogradova, endocrinologa del Centro diabete mellito, ha delineato la condizione stessa e la sua prevenzione. Che cosa è il diabete? Tuttavia, sia i bambini che gli anziani ne soffrono. Problemi diabetici è una malattia cronica e dinamica.

Deve essere preso sul serio

Le persone nel 21 ° secolo hanno iniziato a vivere in più nelle città, si muovono molto meno, hanno iniziato a consumare in modo diverso, sperimentano molta più tensione. Pertanto, possiamo dire che il diabete è in parte un problema sociale. E anche il “Giorno del diabete” è davvero essenziale per promuovere questo problema, informare e mettere in guardia gli individui per quanto riguarda questa malattia. Come appare questa malattia? Perché un bambino piccolo e anche un anziano possono ammalarsi? Questa è una condizione metabolica. L’indicazione principale è il grado di zucchero nel sangue.

Deve essere preso sul serioLa malattia si verifica sia nei giovani che negli adulti. Per questo motivo, ci sono diversi tipi di problemi di diabete mellito. Il tipo iniziale di problemi diabetici mellito è parzialmente una malattia ereditaria che si materializza in età adolescenziale e necessita di terapia insulinica fin dai primi giorni. Il secondo tipo di diabete è molto più legato alle nostre pratiche, con condizioni di vita. Questa è una condizione della vecchia generazione, l’altezza principale della morbilità avviene all’età di 65 anni. Ma, sfortunatamente, il diabete cambia il suo carattere e diventa più giovane. Le persone più giovani, anche gli scolari, si ammalano. Ma a qualsiasi tipo di età, questo è a causa del peso corporeo in eccesso, stile di vita inattivo e anche pratiche alimentari. La varietà di persone diabetiche in tutto il mondo sta raddoppiando e anche triplicando, motivo per cui è chiamata pandemia di diabete mellito.

Quali sono i primi segni e sintomi del diabete mellito?

Ci sono indicazioni esterne-peso corporeo in eccesso e dimensioni del tronco. I grassi che si accumulano nella posizione dello stomaco sono i più dannosi. In futuro, essi innescano non solo problemi diabetici, ma anche la pressione alta, problemi con il sistema cardiovascolare. Quando si tratta delle manifestazioni dei segni e dei sintomi della malattia, il diabete mellito è una malattia davvero ingannevole. Possono essere necessari anni, anche anni, per garantire che una persona non si renda nemmeno conto di essere malato. Di conseguenza, è davvero fondamentale educare la popolazione per garantire che senza aspettare che i segni si presentino, ispezionare il livello di zucchero nel sangue, sia su una pancia vuota che anche dopo aver mangiato. I principali sintomi classici sono secchezza delle fauci, sete, pipì costante, potrebbero esserci problemi di pelle – pelle secca, prurito. Ma questo non è richiesto, è una condizione invece segreta e anche in alcuni casi si materializza come problemi. C’è un’analisi espressa, che viene effettuata utilizzando un misuratore di zucchero nel sangue.

Quali sono i primi segni e sintomi del diabete mellito?Il grado regolare è preso in considerazione per essere: su una pancia vuota – 3,5-5,5 milimoli per litro, e anche se dopo aver consumato questo indicatore non aumenta sopra 7,5. I glucometri sono curati a tutti i clienti diabetici. Un esame del sangue può essere fatto da un medico di famiglia. Oggi, nel “Giorno del diabete mellito” in tutti i negozi della catena Selver, è possibile esaminare il livello di zucchero assolutamente gratuito fino alle 19. Non è essenziale fare un’analisi su una pancia vuota, se è superiore a 11,1 nel centro della giornata, quindi, nel suo complesso, questo è un diabete chiaro così come è necessario chiamare il proprio medico. Se i numeri sono un po ‘ più piccoli, dopo di che è necessario consultare anche un medico, perché ci sono elementi di minaccia. L’alternativa più efficace è la nostra fisiologia. La colazione deve essere richiesta e può essere densa. Quindi, se una persona non sta combattendo con il suo eccesso di peso, allora può mangiare tre volte al giorno, tuttavia se c’è un eccesso di peso, allora il piatto deve essere disperso molto più ugualmente, in piccole sezioni. In tali casi, è auspicabile che una persona faccia tre pasti principali e 2-3 intermedi. I nostri infermieri aiutano a distribuire l’assunzione di grassi, proteine e carboidrati a seconda delle esigenze individuali di una persona.

Leave a Comment