Problemi diabetici e sovrappeso: Perché non posso perdere peso?

Rate this post

Problemi diabetici e sovrappeso: Perché non posso perdere peso?Si stanno lottando per dimagrire, ma un paio di settimane sono effettivamente passati – e anche un paio di mesi, e anche la gamma del problema non è in realtà alterato. Ci possono essere una serie di ragioni che abbassano il progresso o negano completamente ogni piccola cosa. Mentre fai il tuo ideale per ridurre il peso, fai in modo che tu vada per un peso corporeo ragionevole per te. Il fattore di partenza per identificare questo è l'indice di massa corporea (BMI) e il rapporto tra grasso e peso corporeo complessivo. Si può comodamente calcolare il vostro BMI facendo uso di strumenti online. Si prega di tenere presente che esiste un calcolatore BMI separato per i giovani e anche i giovani adulti. Di norma, un indice di massa corporea tra 18,5 e 24,9 viene preso in considerazione tipico, tra 25 e 29,9 è pensato per obesi, così come 30 e anche sopra è considerato obeso. 

Tuttavia, il segno BMI non è indicativo 

C'è anche qualche prova che l'influenza negativa di essere in sovrappeso sulla salute e benessere inizia con un BMI inferiore per gli asiatici. Tenete a mente inoltre che le persone possono essere trovati in diverse dimensioni e forme. Non è necessario essere “sottile” per essere sano ed equilibrato, ma spargimento di grasso in eccesso può migliorare il vostro benessere in molti modi. Parla con il tuo medico per quanto riguarda un peso privo di rischio e un programma per ridurlo al minimo. Il peso ottimale non è sempre lo stesso con uno sano ed equilibrato.

Tuttavia, il segno BMI non è indicativo per le persone con muscoli industrializzati e anche in persone anziane che hanno perso massa muscolare. Episodi regolari di ipoglicemia o riduzione dello zucchero nel sangue si aggiungono agli obesi a causa delle calorie aggiunte che mangiamo per lenire lo zucchero ridotto. Quindici grammi di carboidrati includono circa 60 calorie. Se hai bisogno di 30 grammi, sono 120 calorie in più. E se è un'emergenza e non c'è niente di meglio di una deliziosa barretta di cioccolato nelle vicinanze? Il materiale calorico totale può arrivare rapidamente a 200-300 calorie. Ci sono varie cose nella vita e inoltre non è costantemente fattibile abituarsi alle politiche ottimali. Nel caso di zucchero basso, l'obiettivo di smettere di ipoglicemia è più cruciale di una vita sottile. Di conseguenza, l'unico mezzo per evitare i problemi di basso contenuto di zuccheri e anche calorie in eccesso è l'auto-monitoraggio e la regolazione del piano di nutrimento.

Dormire così come il peso

Con il diabete mellito di tipo 1 e anche di tipo 2, c'è un'alta probabilità di stabilire apnea a riposo. Questo è un problema in cui la respirazione può prendere un po ‘ durante il sonno. Il russare è una funzione caratteristica dell'apnea. Tale violazione aggiunge al danno dell'alta qualità del sonno, il che indica che non sarà possibile ottenere una dose di sonno curativa. Dato che gli aiuti di riposo di alta qualità controllano gli ormoni responsabili della sazietà e delle voglie, quando c'è una mancanza di esso, le procedure sono interferite e tendiamo a mangiare troppo. Lo stesso problema (mancanza di sonno + aumento di peso) può creare nelle persone che in genere bevono alcolici. E inoltre non riguarda la sua quantità. Anche una piccola porzione di alcol può fare riposo per le seguenti 3 notti frammentato. Anche se molte persone credono che l'alcol rende molto più facile scendere a dormire, l'alcol è davvero uno stimolante e può farti risvegliare regolarmente la sera, anche se non lo ricordi. Ci sono molti mezzi per aumentare la quantità e migliorare la qualità del riposo ricevuto.

Dormire così come il pesoTra di loro è quello di visitare letto e alzarsi alla stessa ora ogni giorno. Un altro è quello di rendere la vostra camera da letto come buio e tranquillo come fattibile. Ridurre alti livelli di consumo di caffeina, soprattutto alla fine della giornata, così come diminuire il consumo di alcol può aiutare. Esercitare il rilassamento durante il giorno o prima di andare a dormire può anche aiutare. Questa può essere una strategia formale, come la riflessione, o una pratica informale, come ascoltare canzoni morbide o analisi prima di andare a dormire. Gli individui con tipo 2 problemi diabetici dovrebbero essere rilevati, così come in caso di scoperta, trattamento, apnea. L'esercizio di routine può aiutare con la qualità del sonno. Una piccola ricerca del 2008 ha dimostrato che una sessione moderata di attività cardio un paio d'ore prima di coricarsi può aumentare l'ora di andare a dormire e anche ridurre il momento di dormire. È anche vitale che l'attività cardiovascolare modesta, come camminare o andare in bicicletta, sia molto meglio per il riposo di alta qualità rispetto agli esercizi cardio o di forza pesanti. Tuttavia, l'attività fisica non dovrebbe avvenire in un momento vicino ad andare a letto. Gli esercizi hanno un effetto sorprendente sul sistema nervoso e possono rendere difficile andare a dormire. 

Leave a Comment