Sovrappeso e anche diabete mellito

Rate this post

Sovrappeso e anche diabete mellitoProblemi metabolici e peso in eccesso sono strettamente correlati. Da un lato, le condizioni metaboliche sono comunemente andati insieme con un rapido aumento di peso, così come d'altra parte, chili aggiuntivi aumentano il pericolo di stabilire malattie come il diabete mellito di tipo 2. Nel diabete mellito, il processo metabolico dei carboidrati nel corpo viene interferito. Tuttavia, se quando si tratta di problemi diabetici di tipo 1, il problema è legato alla produzione insufficiente dell'insulina ormonale, che danneggia il glucosio, quindi in problemi diabetici di tipo 2, l'insulina si forma in quantità adeguate. Tuttavia, le sue prestazioni sono molto basse– l'insulina creata dal corpo non può gestire la lavorazione degli zuccheri provenienti dal cibo. Il fattore di questa anomalia risiede nei chili aggiuntivi di acconti grassi, che influenzano la debole “efficienza” dell'insulina, o, come affermano i professionisti medici, determinano la resistenza all'insulina.

Tipo 2 problemi diabetici mellito stabilisce progressivamente.

Gli individui si lamentano di sete, minzione notturna frequente, prurito e anche vari altri problemi della pelle, stanchezza e anche disabilità visiva. Ma i sintomi della malattia si presentano solo nel 50% dei casi, motivo per cui è eccezionalmente vitale mantenere i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo e anche sottoporsi a normali esami di laboratorio di ricerca. Una delle analisi più affidabili per identificare il fatto di un aumento della glicemia è un esame dell'emoglobina glicata (hba1c). A differenza della misurazione diretta del glucosio, l'analisi hba1c rivelerà un'infrazione del metabolismo dei carboidrati anche in situazioni borderline e indipendentemente dalla natura del cibo immediatamente prima della valutazione.

Tipo 2 problemi diabetici mellito stabilisce progressivamente.Scoperta tempestiva di problemi diabetici certamente non solo consentire il trattamento immediato della malattia stessa, ma sarà inoltre rendere possibile per fermare un numero significativo di complicazioni e condizioni concomitanti: piede diabetico, aterosclerosi, infarto del miocardio, disabilità estetica. Per quanto riguarda l ‘ 80% delle persone che soffrono di problemi di diabete di tipo 2 sono in sovrappeso e anche in sovrappeso. Nei clienti in sovrappeso, il diabete crea sette volte più spesso rispetto alle persone con peso corporeo tipico. Questi sono i risultati del monitoraggio clinico dell'oms dell'obesità e dei problemi di diabete mellito di tipo 2-un tandem di condizioni delle persone moderne. L'attenzione alla tua salute, costituita da una valutazione scientifica annuale e anche di laboratorio, ti aiuterà a non diventare un altro dispositivo in queste statistiche.

Tre primi segni di diabete

Il diabete di tipo 2 ha recentemente assunto la portata di un'epidemia. Molte persone non regolano la glicemia, perché credono che sia regolare per loro. Ma anche senza fare esami del sangue per lo zucchero, secondo alcune indicazioni, puoi pensare al diabete mellito. Questi sono 3 primi indicatori del diabete mellito: una sensazione di appetito insaziabile, l'aspetto del peso in eccesso e anche l'affaticamento persistente. Una sensazione di voglie pressanti (in particolare per i cibi zuccherati) La mente richiede glucosio. Dopo aver mangiato, una persona ha un aumento della concentrazione di zucchero nel sangue, ma con problemi diabetici, il glucosio non entra nella mente, ma va all'accumulo di grassi, crea problemi di peso. I problemi di peso aumentano l'insensibilità all'insulina. E attualmente, la mente umana “affamata” ti costringe a continuare a mangiare cibi sempre più piacevoli. Essere obesi portare ignoranza di insulina.

Tre primi segni di diabeteIl corpo richiede insulina per assicurarsi che lo zucchero dal sangue entri nelle cellule per la nutrizione. Tuttavia con problemi di peso, lo zucchero dal sangue non viene assorbito dalle cellule, quindi i livelli elevati di zucchero nel sangue si aggiungono al danno vascolare. Esaurimento cronico Molte persone sono utilizzate per spiegare l'esaurimento dal duro lavoro. Tuttavia di solito appare esaurimento cronico contro la storia di cattiva alimentazione per tutto il corpo e muscoli. Prodotto di potenza per il nutrimento-lo zucchero nel diabete non entra nelle cellule nervose e anche muscolari. Pertanto, la stanchezza nervosa del corpo è integrata con la stanchezza muscolare, e anche mangiare regolarmente porta solo ad una spinta sopra il peso. Quindi, cause di problemi diabetici: obesità, voglie sollevate, stanchezza cronica e contenuto di zucchero nel sangue superiore a 6 mol/ l. Il problema principale per il trattamento dei problemi diabetici rimane la normalizzazione del peso.

Leave a Comment