segni e sintomi di problemi diabetici

0
Rate this post

segni e sintomi di problemi diabeticiIl diabete mellito è in alcuni casi chiamato un killer tranquillo, poiché i suoi principali segni e sintomi sono spesso così scarsamente espressi e insignificanti che un individuo semplicemente non li scopre o li ignora. Tuttavia, il diabete mellito può innescare danni irreversibili a tutto il corpo.

Questa è l'indicazione più comune di problemi diabetici.

Poiché l'insulina non viene creata dal corpo o non viene generata in quantità non sufficienti, lo zucchero entra in “viaggio totalmente gratuito”. Quando nei reni, lo zucchero viene eliminato oltre all'urina, accumulando liquido da altre cellule lungo la strada, caricando di conseguenza i reni e asciugando il corpo. Pertanto, un individuo inizia a consumare ancora più acqua, i viaggi verso il bagno aumentano, formando un tipo di circolo vizioso.

Questa è l'indicazione più comune di problemi diabetici.Una persona finisce per essere costantemente esausto e anche irritabile (che costumi che felice di unirsi a malincuore il “ciclo dell'acqua in natura” tutto il giorno!), in uno stato difficile, oltre ai reni, c'è anche un cuore, a causa del fatto che lo zucchero “allontana” in modo sicuro il liquido dal sistema circolatorio, il sangue diventa spesso e anche spesso, così come il cuore ha bisogno di spingere con doppia forza verso la periferia, elevando la pressione sanguigna. Il 2 ° segno più tipico di problemi diabetici è una sensazione di appetito costante. Così come la verità è che il cibo a causa della mancanza di insulina o della sua carenza non si sviluppa in glucosio.

Se tutti gli organi del corpo possono prosperare senza zucchero, la mente, tuttavia, ha bisogno di zucchero per il potere. E ora c'è una situazione del genere: una persona mangia, il cibo entra nello stomaco e viene anche digerito, tutte le vitamine e i minerali vengono coinvolti nelle cellule e anche nel sangue, e anche solo il cervello sta morendo di fame. Offre ancora una volta il comando allo stomaco: “richiesta di cibo!”L'uomo mangia ancora una volta Così come … ancora una volta tutti sono felici, tranne i cervelli. Un altro circolo vizioso … un individuo mangia cibo, ma non si sente completo. La fame del cervello porta ad una perdita di energia, e il punto debole e la fatica si sviluppano in un problema persistente.

Problemi della condizione

Se un paziente diabetico trascura le raccomandazioni del medico, non rispetta una dieta, rifiuta di assumere farmaci, la malattia può essere resa complessa da gravi patologie e aggiustamenti nel corpo che intimidiscono la disabilità e minacciano persino la vita. Questi consistono in: problemi estetici estremi, danni alle strutture all'interno del bulbo oculare e dei suoi vasi; la formazione di ipertensione persistente (ipertensione); condizioni del tasso metabolico lipidico, un aumento del colesterolo “dannoso”, che si traduce in aterosclerosi; gonfiore pronunciato delle estremità; frustrazioni regolari che minimizzano l'efficienza; livello degli arti di condizioni di sensibilità (neuropatia), problemi di flusso sanguigno (angiopatia). Contro la storia di problemi metabolici, potrebbero verificarsi problemi letali-coma. Creano sia contro la storia di un aumento dei livelli di glucosio nel sangue, sia contro la storia del suo forte declino (con un trattamento impropriamente scelto di patologie concomitanti). Il coma ipoglicemico è pericoloso perché si sviluppa abbastanza rapidamente e può portare a gravi effetti.

Problemi della condizioneCiò avviene quando il grado di glucosio è inferiore a 2,8 mmol/L. I medici possono aiutare con questo fornendo dosi di glucosio con gradi di insulina raccolti individualmente. Coma chetoacidotico accade quando zucchero processo metabolico è interferito con quando aumenta nel sangue. Si rompe in corpi chetonici, che tossina il corpo. Lattato coma si verifica quando il metabolismo del glucosio smette di funzionare, contro il quale si accumulano prodotti metabolici acidi, che causa il sistema respiratorio e le condizioni circolatorie e richiede anche una terapia intensiva care.In il controllo del diabete mellito, è necessario avere un regime di dieta che offre al corpo tutti i nutrienti necessari, vitamine, minerali, tuttavia non innesca picchi bruschi nel livello di zucchero nel sangue. Il medico aiuta a trattare con la dieta, educa il cliente alla selezione dei prodotti giusti, alla loro combinazione con l'assunzione di droghe o insulina. Tutti i prodotti per il diabete sono separati in squadre: quelli che possono essere utilizzati senza preoccupazioni, che richiedono di essere ridotti al minimo, così come quelli che dovrebbero essere omessi.

DEJA UNA RESPUESTA

Por favor ingrese su comentario!
Por favor ingrese su nombre aquí